Azienda

affidabilità

La RC Telefonia è presente sul mercato dal 1980 ed è ormai azienda leader specializzate nel settore delle comunicazioni, grazie anche alla sua costante capacità di adattamento e di rinnovamento rispetto alle continue evoluzioni tecnologiche.
L’azienda è nata grazie a Gilberto Rastrelli, allora capotecnico SIP, che ha convinto il figlio Valter ad entrare nel settore e a procurarsi le autorizzazioni necessarie per iniziare l’attività di installatore di impianti telefonici in concorrenza con la SIP con una ditta individuale.

L’anno successivo, per soddisfare le crescente richiesta del mercato, la società si sposta di sede a Cuneo, si trasforma in nome collettivo ed entra nella società Maria, moglie del titolare.

Successivamente, nel 2000, entrano a far parte della società anche i figli Barbara e Gabriele e il genero Bruno.

Attualmente a capo dell’azienda familiare c’è Gabriele, che ricopre la figura di capotecnico e ha dato un grande impulso innovativo alla società, ma il padre Valter, benché in pensione, dispensa ancora preziosi consigli.

La parte amministrativa rimane nelle mani di Maria e Barbara, aiutate da alcuni impiegati amministrativi.

I tecnici della RC TELEFONIA sono professionisti competenti e preparati, che in molti casi si sono formati negli anni proprio all’interno dell’azienda.

Grazie a tutti questi fattori la RC è diventata azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, sempre al passo coi tempi e con le nuovo innovazioni tecnologiche.

Oltre al servizio di impiantistica telefonica, l’azienda offre tutta una serie di servizi satellite, compreso quello di manutenzione attivo 24 ore su 24.

Per tutte queste caratteristiche la RC TELEFONIA è stata scelta come partner da molte grandi aziende ed Enti Pubblici di Cuneo e si appresta ad accogliere tra i suoi clienti anche molte altre realtà di piccole e grandi dimensioni.

Share by: