Telefoni cordless

Dispositivi portatili professionali

segreteria

I telefoni cordless aziendali, rispetto ai dispositivi utilizzati nelle utenze domestiche, dispongono di funzionalità e di caratteristiche strutturali utili nei più diversi ambiti professionali.

I telefoni portatili possono essere utilizzati in postazioni monitor, reception, uffici, ma possono anche servire per comunicare sulle linee di produzione, all'interno di magazzini o laboratori medici e farmaceutici. In tale ottica i telefoni cordless ideali per le aziende devono poter soddisfare le caratteristiche più differenti:

 

  • lunga durata della batteria fuori dalla base di caricamento;
  • display luminoso sufficientemente grande in ambienti con ridotta visibilità;
  • device con cover che favoriscono il rispetto delle norme igieniche;
  • ampia disponibilità di memorizzazione di contatti sul portatile;
  • ampia portata del segnale per comunicare a distanza.

Telefoni wireless con funzioni avanzate

 

La RC Telefonia di Cuneo mette a disposizione delle aziende i modelli di telefonia cordless più idonei per la tipologia di attività svolta: inoltre, mette a disposizione il servizio di progettazione e di installazione dei relativi impianti.

I modelli di telefoni wireless disponibili congiungono resistenza e funzionalità, praticità di utilizzo ed eleganza: funzioni programmabili, connessione bluetooth per essere utilizzati nella modalità mani libere, programmazioni personalizzate, connettività con computer, funzione agenda incorporata.

La RC Telefonia è attiva in tutto il Piemonte, richiedi il catalogo dei prodotti.

Share by: